Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Cronaca mercoledì 08 aprile 2020 ore 13:42

Conciatori in lutto, è morto Dino Taddei

La sede della Lamonti Cuoio

Ponte a Egola perde uno dei suoi storici conciatori, Dino Taddei, tra fonatori della Lamonti Cuoio. Parole di cordoglio del Consorzio Conciatori



SAN MINIATO — "Ponte a Egola perde uno dei suoi storici conciatori, a soli 75 anni ci lascia Dino Taddei" hanno comunicato con profondo cordoglio dal Consorzio Conciatori di Ponte a Egola.

"Conciatore fin da ragazzino - hanno ricordato -, negli anni '70 è uno dei soci fondatori del cuoificio Lamonti Cuoio. Da allora l’azienda è cresciuta, nel tempo c’è stato il ricambio generazionale, ma Dino non ha mai fatto mancare il suo supporto lavorativo e umano, tutti lo ricordano come un grande lavoratore".

"I conciatori si stringono al dolore della moglie Maria dei figli Riccardo e Sonia, dei nipoti Giacomo e Virginia e di tutti i familiari; siamo fortunati ad averlo conosciuto lascerà sicuramente un grande vuoto in coloro che hanno avuto modo di frequentarlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca