
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Attualità Martedì 26 Luglio 2016 ore 12:25
Al Gruppo Pattinaggio la Stella al Merito Sportivo

Il Gruppo, in nome del suo Presidente Moreno Guerri, è stato premiato dal Comitato Olimpico Italiano con la Stella di Bronzo al merito sportivo
SAN MINIATO — L'Onorificenza viene assegnata come riconoscimento alle società di più lunga attività e che si siano particolarmente distinte nel dare lustro allo sport italiano.
Un riconoscimento per il gruppo di Casa Bonello, che ha dedicato tanti anni a favore dello sport e per la crescita della specialità sul nostro territorio, formando costantemente campioni e giovani atleti, raggiungendo risultati importanti a livello internazionale e nazionale, l’ultimo appena pochi giorni fa con il titolo tricolore di Lucrezia De Palma che è stata subito convocata per vestire i colori della nazionale a fine luglio in Olanda.
"Voglio ringraziare - ha detto Presidente del G.P.S.M. Moreno Guerri- il Coni e la Federazione Italiana Pattinaggio, nella persona del suo presidente dott. Sabatino Aracu, per il prestigioso riconoscimento inaspettato, e non può che renderci molto orgogliosi di appartenere a questa società”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










