Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 08 ottobre 2015 ore 19:05

Sofia Biagi conquista un’altra medaglia tricolore

Successo dei ragazzi del gruppo pattinaggio al complesso sportivo di Casa Bonello, per la Gran Fondo Uisp



SAN MINIATO — Sofia Biagi, la pluri titolata atleta bianco-arancio ha conquistato anche il titolo Uisp di Granfondo 2015 al complesso sportivo di Casa Bonello, portando emozione nell’organizzazione e anche negli appassionati presenti, vedere così premiato, alla fine, il grande lavoro che ogni atleta deve sostenere per raggiungere il vertice di ogni campionato. 

Brava Sofia ma brava anche Gilda Marianelli che dopo una bellissima gara è riuscita a chiudere seconda sul gradino intermedio del podio davanti alle compagne Giuditta Diamante e Lucrezia De Palma, oltre al terzo posto di Dario Nizza e al secondo ottenuto dall’associazione guidata dal presidente Moreno Guerri nella classifica per società, regalando altre emozioni al gruppo locale che chiude così una stagione strepitosa.

Appena il giorno prima, Sofia Biagi, era stata premiata in Comune alla presenza del sindaco Vittorio Gabbanini e dell’assessore allo sport David Spalletti.

La campionessa ha ottenuto importanti risultati nelle competizioni di pattinaggio, facendo brillare la società sportiva del nostro territorio. Sofia Biagi ha vinto ben due titoli ai Campionati italiani di pattinaggio che si sono disputati a Scaltenigo, in provincia di Venezia, il 10 settembre scorso, aggiudicandosi il gradino più alto del podio nella categoria ragazzi 2mila e 5mila metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport