Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 13:05

Cento pattinatrici al trofeo "Mirko e Michela"

Grande partecipazione alla seconda edizione dell'iniziativa dedicata a due genitori di atlete della Polisportiva Stella Rossa. Il ricavato all'Ail



FUCECCHIO — Si è svolto con la partecipazione di circa 100 atlete domenica 28 febbraio il secondo Trofeo Mirko & Michela, organizzato dalla Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco di Sotto sezione pattinaggio artistico con il patrocinio del Comune di Fucecchio e il contributo del comitato Aics Toscana.

La manifestazione, in memoria di due genitori di atlete della polisportiva prematuramente scomparsi, è stata creata per unire lo sport alla ricerca scientifica infatti il ricavato è stato devoluto in beneficenza all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi.

Le atlete provenivano da otto società suddivise in venti squadre da tutta la Toscana.

"A fine giornata - ha commentato il responsabile del pattinaggio alla Stella Rossa Sergio Fasano - è stato un piacere e un onore accogliere il vice presidente nazionale Aics Maurizio Toccafondi, accompagnato dal presidente Aics della provincia di Pisa Sandro Balestri, i quali, insieme al sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e all’assessore allo sport Fabio Gargani, hanno premiato le singole categorie e la squadra vincente del trofeo".

"La speranza - ha aggiunto Fasano - è di poter proseguire negli anni a seguire in questa avventura, accogliendo sempre più atlete, facendo conoscere questo sport ma soprattutto poter raccogliere sempre più contributi per la ricerca scientifica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport