Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 16:59
Il torneo di ping pong con gli atleti della Colori

Arriva alla casa culturale di San Miniato Basso il quarto torneo sociale a coppie di tennis tavolo organizzato dalla Polisportiva Casa Culturale
SAN MINIATO — Parteciperanno ai giochi in coppia con i ragazzi diversamente abili della cooperativa sociale Colori di Empoli i direttori e presidenti delle associazioni coinvolte, gli educatori della cooperativa, vari pongisti del gruppo tennis tavolo della polisportiva e alcuni assessori comunali.
L’appuntamento è per domenica 22 maggio alle 15. Si parte alle 15.30 con la fase eliminatoria, mentre alle 17.30 ci saranno le premiazioni ed esibizioni. Per le premiazioni interverrà il sindaco Vittorio Gabbanini.
La giornata prosegue poi alle 20 con la Festa della Polisportiva con cena gratis per gli atleti della Polisportiva, che oltre al tennis tavolo comprende altre cinque discipline sportive: pallavolo, basket, calcio, triathlon e podismo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI