Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport venerdì 09 ottobre 2015 ore 17:05

Oltre 70 atleti toscani al meeting di bowling

Appuntamento sabato 10 a San Romano. Iniziativa dell’Asd Gam, movimento internazionale che raggruppa gli sport per ragazzi con disabilità intellettiva



MONTOPOLI IN VALDARNO — Giornata di gioco e di grande festa al Bowling di San Romano per  un meeting promosso dall’asd Gam, che già da 4 anni fa parte di Special Olympics, un movimento internazionale che raggruppa tutti gli sport per ragazzi con disabilità intellettiva.

Grazie alla collaborazione degli assessori allo sport di San Miniato, David Spalletti e di Montopoli, Cristina Scali, la Gam è riuscita a coinvolgere altre associazioni, per rendere questa giornata piena di intrattenimenti.

Un ringraziamento particolare va ai genitori dei ragazzi per la loro preziosa collaborazione.

Arriveranno circa 70 atleti speciali da tutta Toscana, più tecnici e accompagnatori per una totale di circa150 ospiti.

Il programma di sabato 10 ottobre.

Alle 9: sfilata sportiva di tutti i team accompagnata dalla Banda Filarmonica Verdi della Scala di San Miniato, con il gruppo Arcieri di Montopoli, e i volontari della Pubblica Assistenza di Capanne, dal circolo Torre Giulia al bowling.

Alle 10: inizio gare bowling, gli atleti giocheranno a gruppi, quindi per non far annoiare quelli che aspettano, ci saranno varie attività di intrattenimento, con giochi di gruppo organizzati dalla gam, un volontario al Karaoke, il gruppo Ping-Pong San Miniato Basso, gli arcieri, l’associazione la Ruzzola.

Alle 16.30: le premiazioni. Saranno presenti gli assessori di San Miniato, Montopoli, Castelfranco di Sotto, l’associazione la Ruga, da tempo vicina a progetti di autonomia dei ragazzi con disabilità della gam, Laura Balducci della conceria Antiba di Santa Croce la quale ha regalato le t-shirt a tutti gli atleti per questo evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità