Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 16:48
Sfilata di sessanta ciclisti per Bici in Città

Buon risultato per la prima edizione di Bicincittà Uisp organizzata dal Comune di San Miniato e dalla Consulta dello sport
SAN MINIATO — Tema trainante della manifestazione è stato quello di muoversi insieme, in famiglia, per uno stile di vita attivo.
Il percorso è stato diretto dall'assessore allo Sport David Spalletti, dal presidente della Consulta dello Sport Mauro Quagli, dal Presidente del Comitato Uisp Zona del Cuoio Alessandro Bessi, presenti altri assessori del Comune di San Miniato, e il sindaco del Comune Vittorio Gabbanini.
Partecipanti alla biciclettata anche alcuni membri dell'ASD Aquateam e i suoi ragazzi. Un gazebo della Asd MTB Open Club, associazione sportiva di Ponte a Egola con i suoi istruttori a disposizione per i più piccoli per provare un piccolo percorso di MTB davanti al punto di partenza dove la Uisp Zona Cuoio e l'Asd Acquateam avevano anche loro disposto un punto di ritrovo per la partenza e l' arrivo.
L'intero incasso è stato devoluto in beneficenza all'associazione Asd Acquateam composta da ragazzi disabili che si allenano e gareggiano in acqua.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI