Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:32 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»

Attualità sabato 08 agosto 2015 ore 17:20

Oltre 500 persone alla serata Seccatoi in festa

Iniziativa dell'associazione Autismo toscana alla casa di Ventignano. La comunità anche questa volta ha risposto con grande entusiasmo



FUCECCHIO — Una bella serata: buona cena, allegria, buona musica e tanta solidarietà. Questi gli ingredienti che hanno permesso il grande successo di "Seccatoi in festa per Ventignano". 

Una serata organizzata in davvero pochissimo tempo ma con lo spirito giusto: la voglia di stare insieme e di contribuire a sostenere i progetti degli ortolani coraggiosi.

La comunità di Fucecchio anche questa volta non si è fatta pregare ed ha risposto in massa a questa chiamata. Alla fine della serata abbiamo contato più di 500 presenze. Davvero un grande risultato grazie a tutti. A tutti gli organizzatori che hanno fortissimamente voluto la serara e grazie a tutte le persone che hanno voluto partecipare. 

Non ci rimane che dare a tutti l'appuntamento per l'anno prossimo per un'altra bella serata di "Seccatoi in festa per Ventignano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica