Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Spettacoli mercoledì 18 febbraio 2015 ore 17:00

La Casa di Ventignano si esibisce allo Shalom

Il 20 febbraio "Le stelle riaccendono" a Empoli, uno spettacolo con i ragazzi del centro, i genitori e gli educatori



FUCECCHIO — Venerdì 20 febbraio prossimo la Casa di Ventignano, il centro diurno per giovani autistici dell’Asl 11 a Fucecchio, si esibisce al teatro Shalom di Empoli.

Lo spettacolo “Le stelle riaccendono…”, che avrà inizio alle ore 21.30, vedrà impegnati sul palco i ragazzi del centro, i loro genitori, i terapeuti, gli educatori, gli assistenti della struttura, che si esibiranno in varie performance, dal canto al ballo, musica dal vivo e recitazione.

Lo spettacolo “Le stelle riaccendono…” sarà preceduto, alle ore 20.30, da un’appetitosa apericena.

Si ringrazia per il fondamentale apporto nell’allestimento e la preziosa collaborazione per la riuscita dello spettacolo la scuola “Myosotis Dance”, l’associazione “Circo Libera Tutti”, la compagnia “Percorsi d’arte” ASD di Prato, il ristorante Le Colombaie, le cooperative sociali Colori e Agape, l’associazione RE.SO, il comitato dell’associazione genitori “La Casa di Ventignano”, Autismo Toscana, Antenna 5 e Radio Radicchio.

Per informazioni è possibile chiamare i numeri telefonici 0571 878824 oppure 345 0115559.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rapporto scuola-istituzioni riguardo eventi e commemorazioni. D'Addario, "Non vorrei che in mezzo alla decisione della scuola ci fosse dell'ideologia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità