
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità domenica 24 maggio 2015 ore 18:55
Oltre 3mila euro alla diabetologia del Meyer

Esibizione al teatro Verdi della Rotary Sband, del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce sull’Arno, da sempre in prima linea nelle iniziative benefiche
SANTA CROCE SULL'ARNO — Grande successo di pubblico al Verdi dove, di fronte a un teatro pieno fino all'inverosimile, la Rotary Sband, del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce sull’Arno, ha presentato "Noi ci... Sanremo!".
Una passeggiata canora tra le più belle e famose canzoni di Sanremo.
L’esibizione aveva come scopo benefico una donazione alla Fondazione Meyer per la Diabetologia pediatrica.
Sono stati raccolti e donati 3mila euro. Ospiti d’onore della serata, la dottoressa Marta Turrini del reparto di Diabetologia dell’ospedale pediatrico Meyer e il sindaco Giulia Deidda che ha sottolineato la valenza sociale del Club Fucecchio-Santa Croce sull’Arno che continuamente si impegna ad aiutare chi ha più bisogno.
Ora la Rotary Sband porterà questa sua performance, come ha già fatto altre volte, in Italia e all'estero, permettendo al Club Fucecchio-Santa Croce sull’Arno di effettuare ulteriori progetti a favore di chi ha più bisogno, insieme a quanto già viene messo a disposizione dai soci del Club.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI