Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:48 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 12:00

Pubblica Assistenza, via al tesseramento

Prende il via la campagna di tesseramento 2016 alla Pubblica Assistenza di Montopoli, anche quest’anno con un contributo di 10 euro a persona



MONTOPOLI VALDARNO — La Pubblica Assistenza di Montopoli svolge in tutto l’arco dell’anno molte attività a sostegno della popolazione: prestito di materiale sanitario, il servizio di emergenza sanitaria, ospita nei locali della sede di via Matteli a Capanne un centro per anziani e ambulatori medici specialistici, garantisce un servizio di guardia medica, onoranze funebri, servizi sociali, servizi sportivi e trasporti sanitari.

Il tesseramento può essere rinnovato o ci si può iscrivere per la prima volta con queste modalità:

Presentandosi direttamente alla sede di via Mattei a Capanne (zona artigianale Le Fontanelle).

Presentandosi negli esercizi commerciali delle frazioni di Montopoli che espongono il volantino di tesseramento della Pubblica Assistenza (allegato al presente comunicato stampa).

Recandosi il 4 giugno alla sede dell’Avis di Capanne in via Mattei e al circolo Endas di Castel Del Bosco nel comune di Montopoli in occasione della distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Recandosi il giorno 11 giugno a San Romano nei locali della Misericordia e al circolo della frazione di Marti, sempre in occasione della distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno