Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 12:00

Pubblica Assistenza, via al tesseramento

Prende il via la campagna di tesseramento 2016 alla Pubblica Assistenza di Montopoli, anche quest’anno con un contributo di 10 euro a persona



MONTOPOLI VALDARNO — La Pubblica Assistenza di Montopoli svolge in tutto l’arco dell’anno molte attività a sostegno della popolazione: prestito di materiale sanitario, il servizio di emergenza sanitaria, ospita nei locali della sede di via Matteli a Capanne un centro per anziani e ambulatori medici specialistici, garantisce un servizio di guardia medica, onoranze funebri, servizi sociali, servizi sportivi e trasporti sanitari.

Il tesseramento può essere rinnovato o ci si può iscrivere per la prima volta con queste modalità:

Presentandosi direttamente alla sede di via Mattei a Capanne (zona artigianale Le Fontanelle).

Presentandosi negli esercizi commerciali delle frazioni di Montopoli che espongono il volantino di tesseramento della Pubblica Assistenza (allegato al presente comunicato stampa).

Recandosi il 4 giugno alla sede dell’Avis di Capanne in via Mattei e al circolo Endas di Castel Del Bosco nel comune di Montopoli in occasione della distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Recandosi il giorno 11 giugno a San Romano nei locali della Misericordia e al circolo della frazione di Marti, sempre in occasione della distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità