Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:53 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»

Cronaca Venerdì 18 Marzo 2016 ore 11:52

Nei boschi con la droga, arrivano i carabinieri

​I militari della caserma di Empoli hanno pedinato un uomo nella zona delle Cerbaie. In casa gli hanno trovato oltre due chili di hashish



FUCECCHIO — Nuova operazione contro lo spaccio nei boschi delle Cerbaie. I carabinieri di Empoli hanno prima pedinato e poi, una volta giunto a casa, perquisito un uomo di 42 anni di nazionalità marocchina.

L'uomo nascondeva nella sua abitazione a Montopoli in Vald'Arno 2,2 chili di hashish divisi in panetti. L'uomo è stato visto a spacciare nella zona delle Cerbaie, poi è stato pedinato da un bar di San Romano fino a casa. Adesso il 42enne si trova in carcere a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A San Valentino il Comune ha celebrato le coppie che hanno tagliato nel 2025, o taglieranno nel 2026, il traguardo dei 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità