Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 03 aprile 2025 ore 11:34

Benessere a tavola, se ne parla al Centro Giovani

L'alimentazione come tema di disagio e di benessere con le dottoresse Cristina Casetta e Chiara Buono: indicazioni pedagogiche e comportamenti sani



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Venerdì 4 Aprile al Centro Giovani di San Romano alle 17,30 si conclude "Parliamone! Special Impronte di Futuro", una serie di incontri pensati per essere di supporto alla figura dell'adulto o genitori rispetto a temi cruciali sia all'interno della società, sia  nel mondo giovanile, organizzato dall'amministrazione comunale di Montopoli in Val d’Arno.

Il tema di questo ultimo incontro sarà il benessere a tavola: quale connessione tra indicazioni pedagogiche, sana alimentazione e autoregolazione nell'infanzia? Appuntamento a cura delle dottoresse Cristina Casetta e Chiara Buono per l'azienda Camst. Ingresso gratuito e aperto alla cittadinanza.

Il ciclo di incontri nasce a seguito del primo convegno sull’educazione organizzato dal Comune di Montopoli, lo scorso mese di novembre. Iniziative in collaborazione con Cooperativa Arnera, Camst, Centro giovani e Cooperativa Il Simbolo che si rivolgono a famiglie, insegnanti, personale educativo e tutti coloro che si occupano a vario titolo di infanzia e adolescenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio