Attualità giovedì 03 aprile 2025 ore 11:34
Benessere a tavola, se ne parla al Centro Giovani

L'alimentazione come tema di disagio e di benessere con le dottoresse Cristina Casetta e Chiara Buono: indicazioni pedagogiche e comportamenti sani
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Venerdì 4 Aprile al Centro Giovani di San Romano alle 17,30 si conclude "Parliamone! Special Impronte di Futuro", una serie di incontri pensati per essere di supporto alla figura dell'adulto o genitori rispetto a temi cruciali sia all'interno della società, sia nel mondo giovanile, organizzato dall'amministrazione comunale di Montopoli in Val d’Arno.
Il tema di questo ultimo incontro sarà il benessere a tavola: quale connessione tra indicazioni pedagogiche, sana alimentazione e autoregolazione nell'infanzia? Appuntamento a cura delle dottoresse Cristina Casetta e Chiara Buono per l'azienda Camst. Ingresso gratuito e aperto alla cittadinanza.
Il ciclo di incontri nasce a seguito del primo convegno sull’educazione organizzato dal Comune di Montopoli, lo scorso mese di novembre. Iniziative in collaborazione con Cooperativa Arnera, Camst, Centro giovani e Cooperativa Il Simbolo che si rivolgono a famiglie, insegnanti, personale educativo e tutti coloro che si occupano a vario titolo di infanzia e adolescenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI