Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 19:00

Una visita al sapor cioccolato Menichetti

La Giunta in visita all'azienda

La Giunta montopolese fa visita all'azienda della famiglia Menichetti. Capecchi: "Mangiare locale fa bene alla comunità e alla nostra eocnomia"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — La Giunta del sindaco Giovanni Capecchi fa visita all'azienda Menichetti Cioccolato. Con l'obiettivo di coinvolgere questa eccellenza del territorio montopolese, nata nel 2002 e che trae origine dalla bottega artigiana della famiglia Menichetti attiva dal 1960, nelle iniziative patrocinate dal Comune.

"Abbiamo scelto di far visita a una delle eccellenze del nostro territorio - ha detto Capecchi - una delle caratteristiche della nostra zona industriale è la varietà delle aziende presenti: un dato che ci permette di avere eccellenze in diversi settori. Visto che tra poco sarà Pasqua, il mio appello è quello di conoscere e apprezzare i produttori locali cercandoli tra gli scaffali dei negozi".

"Mangiare locale fa bene alla comunità e alla nostra economia - ha aggiunto - soprattutto in un periodo molto complesso per le piccole aziende".

Riccardo Menichetti

"Ringraziamo il sindaco e la giunta per aver raccolto il nostro invito e aver fatto visita a un’importante realtà produttiva del nostro territorio - si legge in una nota di Confapi Pisa -­ Menichetti Cioccolato, nostra azienda associata, rappresenta quella qualità del made in Italy da preservare e valorizzare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio