Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 19:30

Un fiocco rosso per addobbare il centro

Luca Marianelli, presidente del Centro commerciale naturale

Le attività commerciali replicano la tradizione del fiocco per Natale, invitando i compaesani a fare acquisti locali e a ritirare il proprio addobbo



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Per il terzo anno consecutivo, le attività del Centro commerciale naturale di Montopoli indosseranno un fiocco rosso. Ma non solo: anche le abitazioni e le strade del paese saranno addobbate a festa per il Natale.

"Un bellissimo gesto che dimostra la vicinanza e l'attaccamento delle attività montopolesi alla loro comunità e che consentirà di abbellire il borgo nel periodo natalizio - ha detto il responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa, Luca Favilli - i nostri paesi sono più belli e accoglienti grazie all'impegno e alla passione quotidiana dei commercianti e dell'attività dei negozi di vicinato, veri e propri presidi di socialità".

"Siamo molto felici che questa iniziativa sia ormai diventata una bella tradizione - ha commentato Valerio Martinelli, assessore alle Attività produttive - è davvero emozionante vedere le attività che si impegnano per addobbare il paese, a maggior ragione in questo anno difficile dove, per solidarietà con chi sta soffrendo maggiormente gli effetti del caro bollette, l'amministrazione non ha investito risorse nelle luminarie, implementando il calendario di eventi natalizi in collaborazione con i Centri commerciali naturali e le associazioni".

I fiocchi resteranno a disposizione di tutti coloro che vivono il centro di Montopoli ."Abbiamo realizzato dei fiocchi rossi che ognuno nel centro storico di Montopoli potrà appendere alla porta della propria casa nel periodo delle feste: un piccolo gesto che rappresenta un segnale di speranza - ha concluso Luca Marianelli, presidente del Centro commerciale naturale - da domani, sabato 3 Dicembre, sarà possibile ritirare il proprio fiocco presso il negozio Arte e Fiori di Eleonora Latella".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 10 Febbraio per candidarsi a uno dei progetti del servizio civile universale. Cinque per il Comune di Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità