Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO16°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si veste da fantasma per gettare la spazzatura in strada ma viene ripreso dalle telecamere
Si veste da fantasma per gettare la spazzatura in strada ma viene ripreso dalle telecamere

Attualità mercoledì 31 luglio 2024 ore 19:30

​Ultimo appuntamento per Rosso Montopoli

Marianelli (a sinistra) con l'assessore Paolo Moretti

Ancora pochi posti disponibili per l’evento gastronomico montopolese, tra musica e specialità locali nella cornice di piazza San Matteo



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Domenica 4 Agosto in piazza San Matteo a Montopoli va in scena l'ultima serata di “Rosso Montopoli”; l’appuntamento che unisce le specialità gastronomiche locali e i prodotti delle botteghe organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Montopoli e Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio del Comune di Montopoli Valdarno e il contributo di Nomasei Paris x Montopoli.

"Dopo il debutto da tutto esaurito del 21 Luglio anche le prenotazioni per questo secondo appuntamento sono andate a gonfie vele - ha affermato entusiasta il presidente del Centro Commerciale Naturale di Montopoli, Luca Marianelli - ad allietare la serata ci sarà il violino del maestro Luca Volpi".

"Un nuovo imperdibile appuntamento che abbina perfettamente la promozione turistica del territorio alla valorizzazione delle sue eccellenze, ovvero la bistecca e la lavorazione della terracotta - ha aggiunto il presidente Area Vasta di Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli - tutto reso possibile dall’enorme impegno dei commercianti in sinergia con l’amministrazione comunale".

La prenotazione è obbligatoria, chiamando al numero 0571/466978, oppure al 333/6860459 o al 340/5674841.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Hooly ed è in grado di riconoscere automaticamente il tipo di rifiuto gettato al suo interno. Quando la tecnologia comunica con l’ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Palio