Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO18°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità sabato 06 luglio 2024 ore 11:03

Luglio sarà il mese del gusto

Ogni martedì i piatti e i prodotti tipici del territorio saranno protagonisti in centro storico. Musica e intrattenimento tra le vie del borgo



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Prodotti del territorio, musica e intrattenimento nelle attività del borgo. A Luglio i sapori e i piatti tipici del territorio saranno protagonisti in centro storico con “Di Martedì a Montopoli”.

Le date da segnare sul calendario sono il 9, 16, 23 e 30 Luglio. Ogni martedì del mese di Luglio, infatti, alle 19 attività, locali, botteghe e attività resteranno eccezionalmente aperte proponendo piatti tipici con prodotti del territorio, direttamente all'interno delle attività oppure disponibili nei box da asporto, da consumare all'interno degli spazi appositamente allestiti nelle strade e piazze del centro storico. Negli stessi giorni ci sarà anche il mercatino dell'artigianato, dj set e musica dal vivo in Piazza Michele da Montopoli. Martedì 9 luglio ci sarà Gianni Siracusa in live, martedì 16 il dj set di Dj Jonny D. Martedì 23 i più grandi successi della musica italiana con lo show di Fabio Fabbri – Italian hit music tour. Ultimo appuntamento martedì 30 con il dj set di Marco Vinks.

Le attività di somministrazione che aderiscono a “Di Martedì a Montopoli” e in cui sarà possibile degustare piatti e prodotti a km0 sono: Bottega del Gusto, Antica Macelleria Norcineria Marianelli, Hotel 4 Gigli, Alimentari Lucchesi, PiruPizza e Circolo Ricreativo Casa d'Italia.

L'iniziativa è organizzata dal Centro di assistenza tecnica di Confcommercio Provincia di Pisa e Centro Commerciale Naturale di Montopoli, promosso da Vetrina Toscana, Regione Toscana, UnionCamere Toscana e Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest Terre di Pisa, con il patrocinio del Comune di Montopoli Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini erano scattate nel 2020, durante l'emergenza Covid. Oggi il maxi sequestro da 35 milioni di euro che tocca anche le province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca