Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:47 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Attualità mercoledì 03 luglio 2024 ore 08:00

Cinema sotto le stelle in giro per le frazioni

La presentazione del calendario del cinema sotto le stelle

Film di animazione e pellicole italiane tra il capoluogo e le frazioni: ecco la programmazione curata da Arci e sostenuta dall'amministrazione



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Come da tradizione, grazie all'organizzazione di Arci Valdarno Inferiore e al sostegno dell'amministrazione comunale, torna il cinema sotto le stelle a Montopoli, con una programmazione di 5 proiezioni in giro per le frazioni, tutte alle 21,15.

"Grazie al grande lavoro dei nostri volontari e all'esperienza accumulata in tanti anni, con il contributo fondamentale del Comune che continua a scommettere sul cinema, siamo in grado di offrire cinque film dedicati a tutte e tutti, completamente gratuiti - ha spiegato Giuseppe Novino, presidente dell’Arci zona del Cuoio - sarà un'ottima occasione per vivere le proprie piazze e il proprio borgo e passare qualche ora in leggerezza".

Si comincia lunedì 8 Luglio a San Romano nel giardino della scuola materna con il film d’animazione Sing 2. Sempre più forte. Il lunedì successivo, 15 Luglio, il cinema si sposta a Casteldelbosco, nel giardino della chiesa, dove sarà proiettato Mulan.

A Montopoli capoluogo, nel giardino del Museo civico, appuntamento fissato per lunedì 22 Luglio con I Croods 2. Una nuova Era. Gli ultimi due film in programma sono commedie italiane: lunedì 29 luglio a Capanne, in piazza Vittorio Veneto, E noi come stronzi rimanemmo a guardare, con regia di Pif e Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli e Valeria Solarino. Infine, lunedì 3 Agosto alla terrazza del circolo Arci di Marti, sarà proiettato il film Grazie Ragazzi di Riccardo Milani con Antonio Albanese e Sonia Bergamasco.

"Appuntamenti che toccano tutte le frazioni e il capoluogo - ha concluso la sindaca Linda Vanni - un modo per vivere gli spazi cittadini con eventi di qualità e gratuiti, accessibili a tutti e a tutte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sarebbe risultato positivo all'alcol test con un tasso superiore di circa 4 volte il limite consentito. Denuncia e ritiro della patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura