Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 23 dicembre 2022 ore 16:30

La farmacia fa un regalo ai più piccoli

La farmacia di Capanne

Per Natale, la farmacia comunale di Capanne ha fatto una donazione per l'associazione La Ruzzola e per le scuole dell'infanzia del Comune



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — La farmacia comunale di Capanne per i più piccoli. Con una donazione, infatti, il presidio della frazione ha deciso di sostenere l'associazione La Ruzzola, che si occupa di gestire attività extrascolastiche e giovanili per conto del Comune, e le scuole dell'infanzia di Angelica, Capanne, Casteldelbosco, Marti, Montopoli e San Romano.

"Visto il saldo positivo della farmacia, insieme all'amministratrice Olga Duranti, abbiamo pensato a un gesto di solidarietà verso i più piccoli che frequentano le nostre scuole e che usufruiscono dei nostri servizi - ha commentato il sindaco Giovanni Capecchi - questo contributo, che arriva in prossimità delle festività natalizie, è un gesto di ringraziamento, dopo due anni intensi e complicati per le farmacie".

"Abbiamo cercato di accogliere lo spirito del Natale per una donazione alle scuole dell'infanzia del Comune, per il materiale didattico e per i giochi e una donazione all'associazione La Ruzzola - ha concluso Duranti - tutto ciò è stato realizzato grazie anche al lavoro instancabile di tutte le farmaciste, coordinate dalla direttrice, la dottoressa Annalisa Pacini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità