Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO18°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Cronaca giovedì 30 luglio 2020 ore 14:21

Gang dello spaccio in manette

Carabinieri in azione (foto di repertorio)

Prima del lockdown erano stati trovati in giro con 20mila euro in contanti. I carabinieri li hanno sorvegliati e scoperto un giro di spaccio di droga



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — I carabinieri della Compagnia di San Miniato iniziarono a tenerli d'occhio dopo il sequestro di un’ingente somma di denaro trovata in loro possesso un normale controllo stradale: due cittadini di origine marocchina non riuscirono a dare spiegazioni valide sulla provenienza dei circa 20mila euro in contanti. 

Le successive indagini hanno permesso ai militari di documentare un’attività di detenzione e spaccio di stupefacenti, cocaina ed hashish, da parte di un gruppo di quattro persone, che sarebbe andata avanti anche nel periodo di marzo – giugno 2020, quindi in piena emergenza Covid-19.

Fino a questa mattina, quando a San Romano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Miniato, coadiuvati dalle Stazioni di San Romano e Santa Croce sull’Arno e con l’ausilio del Nucleo Cinofili di San Rossore hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari, emessa dal Tribunale – Ufficio Gip di Pisa su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti dei quattro componenti della banda, tutti di origine marocchina, di età compresa tra i 21 ed i 41 anni. 

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati riaccompagnati alle rispettive abitazioni, dove si trovano agli arresti a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini erano scattate nel 2020, durante l'emergenza Covid. Oggi il maxi sequestro da 35 milioni di euro che tocca anche le province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca