Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 06 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni fa rafting con la figlia in Trentino
Giorgia Meloni fa rafting con la figlia in Trentino

Cronaca giovedì 30 aprile 2020 ore 10:43

I Carabinieri trovano la droga in un garage

La perquisizione ha permesso di trovare mezzo chilo di marijuana e 32 grammi di cocaina. Un 21enne è finito agli arresti



SAN MINIATO — I Carabinieri hanno tratto in arresto un 21enne, dopo che, durante un controllo, lo hanno sorpreso in possesso di 1000 euro in contanti. 

La perquisizione è stata estesa anche ad un garage, usato dall’uomo, dove i Carabinieri hanno rinvenuto più di mezzo chilo di marijuana ripartito in sette involucri, 32 grammi di cocaina, una bilancina di precisione, sostanza da taglio e materiale vario, per il confezionamento dello stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag