Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:SAN MINIATO14°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 16:30

Premi per i carabinieri di San Miniato e Pontedera

Gli encomi sono stati consegnati questa mattina, alla presenza il Comandante della Legione “Toscana”, Generale di Brigata Massimo Masciulli



PISA — Alla Caserma “Sandulli Mercuro”, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Pisa, il Comandante della Legione “Toscana”, Generale di Brigata Massimo Masciulli, ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Giulio Duranti, ha fatto visita ai militari dipendenti. Il Generale Masciulli si è intrattenuto con i Carabinieri di Pisa, ringraziandoli per l’impegno costante, palesato nelle attività investigative e nel controllo del territorio, sia nei centri più popolosi, sia nelle realtà territoriali più piccole, grazie alla presenza delle 40 Stazioni Carabinieri distribuite nel territorio della Provincia.

Nel corso della visita il Generale Masciulli ha personalmente consegnato alcuni riconoscimenti ai militari particolarmente distintisi in operazioni di servizio condotte nelle circoscrizioni di competenza; quest’anno, causa pandemia da Covid-19, non si è infatti tenuta la tradizionale Festa dell’Arma, evento durante in quale vengono solitamente consegnati al personale gli attestati di benemerenza.

Il Comandante della Legione ha così premiato 6 militari, evidenziatisi in 2 importanti operazioni, condotte, in particolare, nel territorio della Compagnia di San Miniato - riguardante la disarticolazione di un sodalizio criminale responsabile di furti ai danni di abitazioni e di esercizi commerciali - ed in quello della Compagnia di Pontedera – inerente il contrasto allo spaccio di stupefacenti in prossimità di plessi scolastici e luoghi di aggregazione giovanile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 29 Settembre, sono stati riportati oltre 11mila tamponi processati. In Provincia di Firenze registrati 4 nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità