Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca mercoledì 22 luglio 2020 ore 10:02

Rubano borsa e soldi su un'auto in sosta

Furto aggravato in concorso, tre arresti da parte dei Carabinieri. Si tratta di tre giovani, tutti residenti a San Miniato



FUCECCHIO — Rubano su un'auto in sosta ma i Carabinieri li fermano e trovano la refurtiva.I tre giovani, tutti residenti a San Miniato, sono stati controllati a Fucecchio da una pattuglia dell'Arma..

Nella loro auto è stata trovata una borsa da donna, con all’interno un portafogli, alcuni documenti e, in una tasca interna, la somma di oltre duecento euro in contanti.

La borsa era appena stata rubata da un’autovettura lasciata in sosta a pochi metri di distanza dal luogo del controllo, autovettura che è stata trovata, infatti, con un vetro infranto.

La perquisizione effettuata sui tre (tutti con precedenti specifici) ha consentito di recuperare altro denaro sottratto dall’interno del portafogli custodito all’interno della borsa  Tutto è stato restituito ai proprietari. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 31 Gennaio, sono riportati 390 nuovi casi in tutta la Toscana, dove nelle scorse 24 ore non si registrano decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca