Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca sabato 05 aprile 2025 ore 09:30

Fermato dalla Polizia dopo un inseguimento

Nelle vicinanze della stazione di San Romano, due agenti in borghese hanno fermato un giovane, trovato in possesso di alcune dosi di droga



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Un giovane è stato arrestato dagli agenti di Polizia a San Romano, dopo un inseguimento nelle strade vicine alla stazione ferroviaria della frazione montopolese.

Tutto è cominciato nei giorni scorsi, quando il ragazzo era stato visto cedere un involucro a una ragazza proprio nelle vicinanze della stazione. Lo stesso giovane è stato poi individuato da due agenti in borghese: dopo essersi qualificati, il primo ha iniziato a fuggire, dando inizio all'inseguimento.

Quindi, all'incrocio tra via Gramsci e via Cavour, anche grazie alle pattuglie della Polizia Stradale di Empoli e del Commissariato di Pontedera, chiamate in aiuto, il giovane è stato fermato. Come riportato da La Nazione, il giovane è stato trovato in possesso di alcune dosi di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità