Cronaca sabato 05 aprile 2025 ore 09:30
Fermato dalla Polizia dopo un inseguimento

Nelle vicinanze della stazione di San Romano, due agenti in borghese hanno fermato un giovane, trovato in possesso di alcune dosi di droga
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Un giovane è stato arrestato dagli agenti di Polizia a San Romano, dopo un inseguimento nelle strade vicine alla stazione ferroviaria della frazione montopolese.
Tutto è cominciato nei giorni scorsi, quando il ragazzo era stato visto cedere un involucro a una ragazza proprio nelle vicinanze della stazione. Lo stesso giovane è stato poi individuato da due agenti in borghese: dopo essersi qualificati, il primo ha iniziato a fuggire, dando inizio all'inseguimento.
Quindi, all'incrocio tra via Gramsci e via Cavour, anche grazie alle pattuglie della Polizia Stradale di Empoli e del Commissariato di Pontedera, chiamate in aiuto, il giovane è stato fermato. Come riportato da La Nazione, il giovane è stato trovato in possesso di alcune dosi di droga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI