Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca venerdì 14 marzo 2025 ore 12:00

Minaccia i Carabinieri durante i controlli

I militari, insieme al Nucleo Forestali di Calci, hanno effettuato un'operazione contro lo spaccio di droga nei boschi delle Cerbaie



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale nella serata dello scorso 12 Marzo. Il 37enne, infatti, avrebbe interferito durante una serie di controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di San Miniato, coadiuvati dal Nucleo Forestale di Calci.

Le operazioni dei militari hanno riguardato le aree di Orentano, Villa Campanile, Galleno e Staffoli, con l'obiettivo di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive delle Cerbaie. Durante l’operazione, i Carabinieri hanno smantellato tre bivacchi, all'interno dei quali sono stati rinvenuti indumenti, teli di plastica e materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti.

Infine, nel corso del servizio, i militari sono entrati in un'attività, ma il 37enne avrebbe cercato di ostacolare l'identificazione dei presenti, minacciando gli stessi Carabinieri e invitando gli altri a non fornire i documenti. Alla fine, l'uomo è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sport come portatore di valore e sana competizione tra i ragazzi. Grande successo nel Cuoio per il primo trofeo "San Miniato Ciclismo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità