Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO21°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 09:15

Acqua Tesorino, un incontro per il futuro

L'azienda che produce l'omonima acqua è ferma e in attesa di capire come poter procedere con una concessione provvisoria. A mesi la decisione



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — I prossimi passi, per la Sorgente Tesorino Mlc, potrebbero essere mossi nei prossimi mesi. L'azienda, che ha sede a Montopoli e che si occupa dell'imbottigliamento dell'omonima acqua, ha avuto un incontro con l'amministrazione comunale per sbloccare la situazione.

Come riportato da La Nazione, infatti, Tesorino avrebbe infatti richiesto al Comune una concessione provvisoria per l'emungimento dell'acqua, in attesa di conoscere l'esito del bando pubblico per l'aggiudicazione dell'autorizzazione. Gli uffici, però, avrebbero dato esito negativo.

La nuova proprietà rimane dunque in attesa, così come i 12 lavoratori dell'azienda stessa. Che, per il momento, dopo aver finito anche le ultime scorte, sono fermi.

Proprio per questo, l'incontro avvenuto con l'amministrazione risulta importante. Il sindaco Giovanni Capecchi, sempre secondo La Nazione, avrebbe invitato la proprietà a presentare una nuova istanza per una concessione provvisoria. Per la quale, pare, servirà almeno un mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità