Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 18:00
"Più infomazione per i cittadini"

A dirlo il Movimento Cinque Stelle: "Le commissioni consiliari sono pubbliche, i cittadini possono (e devono) assistere per essere informati"
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "E’ da quando siamo entrati in Consiglio Comunale - si legge in una nota - che cerchiamo in tutti i modi di convincere l’amministrazione PD che dare l’opportunità a tutti i cittadini di Montopoli di essere informati sull’operato del Comune è il miglior modo per governare e avere proprio un filo diretto con quei cittadini che hanno riposto la fiducia in noi".
"E’ per questo che subito abbiamo fatto modificare il regolamento relativo alle commisioni consiliari (che illegalmente erano fatte a porte chiuse fino al nostro arrivo)".
"L’assessore Fiorentini in commissione Affari Istituzionali il 3 marzo 2016 dopo una un’ulteriore nostra proposta, ha promesso che il servizio sarebbe stato disponibile entro un mese– un mese e mezzo, una dichiarazione fatta in commissione, quindi pubblica, quindi filmata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI