Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenza sulle donne, la letterina di Luciana Littizzetto alla ragazza X
Violenza sulle donne, la letterina di Luciana Littizzetto alla ragazza X

Attualità lunedì 01 dicembre 2025 ore 11:10

Il Capodanno in piazza con Stefania Orlando

Stefania Orlando

La conduttrice e showgirl sarà la madrina della serata che accompagnerà la città del tartufo nel nuovo anno. Con lei la band 80 Voglia di 90 e 2000



SAN MINIATO — L'attesa per il 2026 sarà in piazza del Popolo a San Miniato, dove Comune e Fondazione San Miniato Promozione hanno organizzato una serata di musica e divertimento, con un'ospite d'eccezione: la presentatrice televisiva Stefania Orlando.

L'appuntamento, interamente gratuito, è in programma naturalmente il 31 Dicembre a partire dalle 22,30, quando sul palco salirà la band 80 Voglia di 90 e 2000, che accompagnerà il pubblico in un emozionante viaggio nella storia della musica degli ultimi cinquant'anni. Insieme a loro, appunto, Stefania Orlando, nominata anche ambasciatrice del tartufo.

Volto storico della televisione italiana, Orlando ha attraversato oltre trent’anni di carriera passando con naturalezza dal ruolo di conduttrice a quello di showgirl, cantante e opinionista. Dal debutto a Scommettiamo che...?, I fatti vostri, Piazza Grande e Cantagiro, fino alle più recenti partecipazioni a Tale e Quale Show, La vita in diretta, Questa è casa mia! e al Grande Fratello Vip, ha conquistato generazioni di spettatori grazie alla sua eleganza, simpatia e professionalità. 

"Siamo davvero felici di poter offrire alla città un Capodanno in grande stile, in una piazza che vogliamo viva, accogliente e aperta a tutti - ha commentato il sindaco Simone Giglioli - la presenza di Stefania Orlando e della band 80 Voglia di 90 e 2000 rappresenta un regalo per la nostra comunità e per tutti coloro che vorranno festeggiare con noi. Sarà una serata di musica, leggerezza e condivisione, un modo per salutare il nuovo anno con entusiasmo e con lo spirito che contraddistingue San Miniato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sostanze orticanti all'interno delle scarpe da gioco. Del Grande, "La condanna è assoluta; piena collaborazione con le autorità competenti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca