Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca martedì 03 maggio 2022 ore 13:00

L'auto finisce nell'Arno, recuperato il conducente

Intervento dei vigili del fuoco di Castelfranco insieme al Nucleo speleo alpino fluviale per un mezzo in acqua. Il conducente è assistito dal 118



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Un'automobile è finita nel fiume Arno a San Romano, all'altezza del ponte che da via Caduti dei lager porta a Castelfranco di Sotto. Lo riportano i vigili del fuoco di Castelfranco, che sono intervenuti insieme alla squadra del Nucleo speleo alpino fluviale.

All'interno del mezzo, secondo le prime ricostruzioni, è stato rinvenuto il conducente. Quest'ultimo, in stato confusionale, è stato preso in carico dal personale sanitario del 118.

I vigili del fuoco stanno ispezionando il veicolo per valutare il recupero dello stesso e, contestualmente, verificare se il conducente fosse l'unica persona a bordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione cui era presidente onorario si stringe al dolore della famiglia e ricorda una grande persona: "Sostenitore del dialogo come crescita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità