Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 17 gennaio 2022 ore 16:30

Esplosione in casa, feriti marito e moglie

Violenta esplosione in una abitazione, presumibilmente dovuta ad una perdita di gas da una bombola. I due coniugi trasferiti a Cisanello



SANTA MARIA A MONTE — Si presume sia stata originata da una bombola di gas l'esplosione avvenuta questa mattina, poco prima delle 9, in una abitazione di via Melone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e i sanitari del 118.

Stando alle prime informazioni l'esplosione avrebbe provocato il crollo di parte del soffitto. Nell'edificio si trovavano quattro persone e soltanto una è rimasta seriamente ferita. Si tratta di una donna di 79 anni che al momento dello scoppio era a letto, al primo piano.

L'anziana è stata trasferita in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa. Avrebbe riportato un trauma cranico non commotivo e si sospetta una frattura ad una gamba. Meno gravi le condizioni del marito, che avrebbe riportato lievi ustioni e qualche escoriazione, anche lui portato a Cisanello.

I soccorsi ad opera delle ambulanze della Misericordia di Buti e della Pubblica Assistenza di Fornacette. Presenti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità