Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Cronaca lunedì 17 gennaio 2022 ore 16:30

Esplosione in casa, feriti marito e moglie

Violenta esplosione in una abitazione, presumibilmente dovuta ad una perdita di gas da una bombola. I due coniugi trasferiti a Cisanello



SANTA MARIA A MONTE — Si presume sia stata originata da una bombola di gas l'esplosione avvenuta questa mattina, poco prima delle 9, in una abitazione di via Melone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e i sanitari del 118.

Stando alle prime informazioni l'esplosione avrebbe provocato il crollo di parte del soffitto. Nell'edificio si trovavano quattro persone e soltanto una è rimasta seriamente ferita. Si tratta di una donna di 79 anni che al momento dello scoppio era a letto, al primo piano.

L'anziana è stata trasferita in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa. Avrebbe riportato un trauma cranico non commotivo e si sospetta una frattura ad una gamba. Meno gravi le condizioni del marito, che avrebbe riportato lievi ustioni e qualche escoriazione, anche lui portato a Cisanello.

I soccorsi ad opera delle ambulanze della Misericordia di Buti e della Pubblica Assistenza di Fornacette. Presenti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività sono distribuite tra tutti i 6 comuni del Comprensorio. In provincia di Pisa 122 nuovi contagi e un decesso riconducibile al virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità