Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 24 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità mercoledì 19 febbraio 2025 ore 15:50

In pensione 13 insegnanti, il saluto della scuola

Una cerimonia di ringraziamento da parte del dirigente scolastico e dall'amministrazione comunale. Sodini, "Profonda gratitudine per il lavoro svolto"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Una vita a disposizione degli alunni e verso la loro formazione, come cittadini e persone del mondo. Sono i 13 docenti dell'istituto comprensivo Leonardo da Vinci di Castelfranco di Sotto che sono andati in pensione, dopo aver trascorso un'intera carriera con i ragazzi,  cercando di contribuire alla loro educazione e trasmettergli competenze.

Nella mattinata di oggi,  il dirigente scolastico Sodini, la vicepreside Cristina Picchi e l'assessore alla scuola Nicola Sgueo, hanno premiato i docenti, consegnandogli un riconoscimento simbolico durante una cerimonia nella sala del consiglio comunale. 

Gli ex docenti a cui è stato consegnato il riconoscimento sono Roberto Lucarini, Marisa Manzi, Simonetta Profeti, Isa Diomelli, Monica Marchetti, Susanna Pitti, Emanuela Borzacchiello, Antonella Lemmi, Mauro Rosi, Anna Novi, Anna Buongiovanni, Marisa Giorgi, Anna Picchi

“Questa piccola cerimonia, svoltasi in un clima estremamente familiare - ha dichiarato il dirigente scolastico  Sandro Sodini – è la prima volta che viene fatta. E' stato emozionante rivedere i colleghi con cui ho condiviso tante ore di lavoro in periodi importanti e non sempre facili, inoltre mi lega loro anche un rapporto personale. Non posso che ringraziarli per aver dedicato la loro vita professionale ai nostri ragazzi e questa cerimonia, il piccolo attestato che gli abbiamo consegnato con l'assessore Sgueo è proprio un segno simbolico di questa gratitudine. Ovviamente ringrazio anche l'amministrazione Mini con cui abbiamo organizzato questa iniziativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra le prossime iniziative che vedranno impegnata la società c'è anche il terzo trofeo Salvatore Cioffi, riservato alle categorie esordienti e allievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità