Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO22°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nespoli: «Io come la mia Inter, poche vittorie ma di gran cuore»

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 14:04

Street food e shopping per le sere d'estate

Tre giorni dedicati alla cucina aprono gli appuntamenti estivi a Fucecchio. Il programma è stato presentato in Comune



FUCECCHIO — Tre giorni di street food, poi via con l'apertura serale dei negozi. Tutto pronto per Sere d'Estate a Fucecchio. Dal 30 Giugno al 4 Agosto appuntamento con i negozi aperti e con l'intrattenimento dei mercoledì sera.

Questo fine settimana invece sarà dedicato allo street food. Birrifici e stand con specialità regionali e internazionali riempiranno dal 25 al 27 Giugno Piazza Montanelli, dove sabato, grazie a un maxischermo di 5 metri, sarà possibile assistere agli europei di calcio e in particolare alla partita Italia- Austria.

Il programma completo della rassegna è stato presentato questa mattina in Comune dalla Presidente del Centro Commerciale Naturale di Fucecchio Benedetta Pantani (che da poco è diventata anche presidente di Confesercenti Fucecchio), dall'assessore allo sviluppo economico Valentina Russoniello, da Gianluca D'Alessio, delegato di Confesercenti Empolese Valdelsa, e da Raja Bouanane e Daniele Ricci dell'associazione Pubblieventi (con sede a Lucca), che si occupa dell'organizzazione dello Street Food.

"Per la seconda stagione consecutiva - spiega Benedetta Pantani - abbiamo dovuto fare i conti con la pandemia ma non ci siamo arresi. Vogliamo dare una risposta alla voglia di uscire e di vivere delle persone regalando un volto nuovo al nostro centro che grazie a luci, installazioni floreali e alla musica garantita da un sistema di filodiffusione si presenterà in maniera molto attrattiva per tutti i cittadini che il mercoledì sera vorranno trascorrere qualche ora nel cuore di Fucecchio. Vista la situazione abbiamo preferito puntare sulla creazione di un ambiente accogliente piuttosto che su grandi eventi, per accompagnare quella voglia di riscoprire i paesi e di ritrovare la convivialità che abbiamo visto in tante persone e nei clienti delle nostre attività commerciali. Proprio contando su questa voglia e sull'offerta dei nostri negozi ci attendiamo una bella risposta di pubblico".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diramata una allerta meteo in codice giallo per domani, domenica 1 Agosto. Temporali nella prima parte di giornata, poi vento forte e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca