Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità giovedì 29 giugno 2017 ore 16:45

Nuovi asfalti sulla 436 e sulla 111

Asfalto nuovo sulla strada regionale 436

Completati i lavori di asfaltatura della strada regionale, dalla rotatoria di Montellori fino a Stabbia, e di quella provinciale fino a Cavallaia



FUCECCHIO — Grazie all'accordo tra i comuni e la Città metropolitana di Firenze, proseguono anche sul territorio fucecchiese le riasfaltature delle arterie principali. Nei giorni scorsi è stata completata la posa del nuovo manto sul tratto della 436, che dall'intersezione con la circonvallazione di Fucecchio porta alla frazione di Stabbia, nel comune di Cerreto Guidi, e al bivio per la strada provinciale 111 per Massarella

La stessa 111 è stata riasfaltata nel primo tratto, tra l'intersezione con la 436 e la località Porto di Cavallaia. e già è stata ridisegnata la segnaletica orizzontale.

Questi interventi vanno ad aggiungersi a quelli completati nei mesi scorsi sulla provinciale 11 in zona Casina Rossa e presso il ponte sul canale Usciana e a quelli sulla strada provinciale 15 Romana Lucchese.

"Grazie alle continue pressioni che abbiamo esercitato sulla Città metropolitana di Firenze - ha commentato il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli - siamo riusciti ad ottenere interventi molto importanti che necessitavamo da tempo. In molti casi si tratta di strade che non erano state oggetto di manutenzione da tempo immemore. La Città Metropolitana di Firenze e il sindaco delegato Massimiliano Pescini, che ringrazio, hanno compreso l'importanza di queste opere di riasfaltatura e di completamento della segnaletica e dei sistemi di sicurezza come i guard-rail su strade che sono molto transitate e che non possono essere lasciate in stato di abbandono mettendo a rischio l'incolumità di coloro che le percorrono". 

Altri interventi, programmati a breve, interesseranno la circonvallazione di Fucecchio. Sarà inoltre firmato un accordo quadro, per intervenire anche sui tracciati provinciali minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità