Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 13:45

Buca in strada, si viaggia a senso unico alternato

Il cedimento dell'asfalto sulla provinciale Francesca Nord è stato causato da un rottura della fognatura industriale. Operai al lavoro dalla mattina



CASTELFRANCO — E' scattato il senso unico alternato regolato da semaforo all'altezza del cedimento dell'asfalto che questa mattina si è verificato lungo la strada provinciale Francesca Nord. Lo hanno comunicato dal Comune attraverso una nota stampa in cui chiariscono anche che la buca di circa un metro di diametro è stata causata dalla rottura di una fognatura industriale in gestione del Consorzio Aquarno.

La segnalazione è arrivata ai vigili del fuoco intorno alle 6. Una volta allertata la polizia municipale di Castelfranco, sono stati avvertiti da subito dell’incidente sia la Provincia, che ha in gestione la strada, che il Consorzio Aquarno, proprietaria del sistema fognario collegato al suo impianto di depurazione. Con la massima velocità, è stata prima messa in sicurezza l’area interessata dal cedimento e poi (intorno alle 7,30) è stato predisposto il cantiere per la sistemazione della conduttura industriale e il ripristino del manto stradale.

Fin da subito la circolazione nel tratto interessato è stata regolamentata con un senso unico alternato con impianto semaforico che resterà attivo fino alla completa risoluzione della problematica, che si prevede in alcuni giorni. Non ci sono stati danni a veicoli o persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità