Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 15:36

Palazzetto stracolmo per i canti del Natale

Successo oltre ogni aspettativa ieri sera per il tradizionale Concerto di Natale che coinvolto tutte le scuole del territorio



FUCECCHIO — Un successo senza precedenti, maggiore di ogni passata edizione ed andato oltre le più rosee aspettative. Ieri sera il Concerto di Natale degli studenti, divenuto ormai un appuntamento tradizionale delle festività natalizie di Fucecchio, ha letteralmente riempito il palazzetto dello sport. Famiglie, amici e parenti si sono dati appuntamento sulle tribune per ascoltare le note e i canti degli studenti delle scuole. Il concerto, infatti, ha visto protagonisti i bambini e le bambine di tutte le scuole primarie, i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria di primo grado “Montanelli Petrarca” e gli studenti dell'istituto superiore “Arturo Checchi”.

L’evento si è aperto con i saluti del sindaco Alessio Spinelli, delle dirigenti Anna Rita Leone, Maria Elena Colombai e Marinella Pascale e del parroco Don Giorgio Rudzki, che ha portato gli auguri del vescovo, Mons. Andrea Migliavacca, cui è seguito il riconoscimento al video maker Giancarlo Vettorato per le bellissime immagini realizzate in occasione della campagna nazionale #ioleggoperchè.

“Ringraziamo gli studenti e le studentesse di tutte le scuole di Fucecchio per lo splendido spettacolo che ci hanno regalato – commenta l’assessore alle politiche educative Emma Donnini – ed insieme a loro tutte le insegnanti, gli insegnanti e i dirigenti che credono fortemente nel valore educativo di momenti come questo. La magia del Natale ha avvolto il palazzetto dello sport, e vederlo gremito di ragazzi e famiglie è stato davvero il più bel regalo di Natale che potessimo aspettarci”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità