Lavoro mercoledì 01 luglio 2020 ore 10:30
Mastrotto, accordo per acquisire Nuova Osba

Concerie, il gruppo veneto, leader nel settore, ha firmato un patto vincolante con l'azienda fucecchiese, che conta una ventina di addetti
FUCECCHIO — Il gruppo veneto della pelle, Rino Mastrotto, ha firmato un accordo vincolante per acquisire Nuova Osba Italia, azienda fucecchiese che conta una ventina di dipendenti e otto milioni di ricavi.
Mastrotto conta invece 350 dipendenti e ha chiuso il 2019 con un fatturato di più di 300 milioni di euro. L'amministratore delegato della società vicentina, Matteo Mastrotto, ha detto che Nuova Osba è un marchio importante con potenzialità di crescita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI