Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO5°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 06 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Attualità Venerdì 03 Ottobre 2025 ore 08:56

Welfare, una crociera a tutti i dipendenti

Il gesto dell'azienda ATC2 Service nei confronti del proprio staff: "Le persone e le esperienze sono fondamentali per i successi dell'azienda"



SAN MINIATO — Un gesto di grande attenzione verso il proprio team, che consolida una tradizione aziendale e valorizza il personale, le famiglie dei dipendenti e il valore del gruppo di lavoro: l’azienda ATC2 Service Games di San Miniato ha regalato ai propri dipendenti una crociera con Costa Favolosa.

Quest’anno l’azienda ha decisamente alzato l’asticella: 56 persone hanno partecipato a una crociera che ha toccato Genova, Barcellona e Marsiglia: È un’esperienza importante, perché il team che mi segue è la parte fondamentale dei successi dell’azienda. Dedico loro tutto il tempo possibile, anche confrontandomi su aspetti extra-lavorativi. Vedo l’azienda come una comunità: cresciamo, affrontiamo problemi e ci divertiamo insieme” prosegue Lotti.

“Durante la vacanza abbiamo anche trovato momenti per confrontarci su alcuni reparti aziendali, creando un vero e proprio team building che rafforza sia l’aspetto umano sia quello lavorativo. Le famiglie hanno avuto modo di socializzare, partecipando insieme a visite guidate a Barcellona e Marsiglia, un’esperienza che molti dipendenti ricorderanno a lungo”.

“Fa estremamente piacere vedere imprenditori che pongono grande attenzione al welfare aziendale attraverso iniziative che costituiscono un modello virtuoso” i complimenti del direttore generale di - Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli  - Un vero esempio di come un’azienda possa valorizzare i propri dipendenti, andando oltre i riconoscimenti economici e creando esperienze che uniscono e motivano tutto il team”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scomparso il fondatore dell'azienda che aprì nel 1964: è stato anche un grande uomo di sport. Il cordoglio delle società di pallavolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura