
La barca Marinette di Flotilla abbordata dall'Idf: «Mani in alto» e i soldati israeliani salgono a bordo

Attualità venerdì 03 ottobre 2025 ore 08:56
Welfare, una crociera a tutti i dipendenti

Il gesto dell'azienda ATC2 Service nei confronti del proprio staff: "Le persone e le esperienze sono fondamentali per i successi dell'azienda"
SAN MINIATO — Un gesto di grande attenzione verso il proprio team, che consolida una tradizione aziendale e valorizza il personale, le famiglie dei dipendenti e il valore del gruppo di lavoro: l’azienda ATC2 Service Games di San Miniato ha regalato ai propri dipendenti una crociera con Costa Favolosa.
Quest’anno l’azienda ha decisamente alzato l’asticella: 56 persone hanno partecipato a una crociera che ha toccato Genova, Barcellona e Marsiglia: “È un’esperienza importante, perché il team che mi segue è la parte fondamentale dei successi dell’azienda. Dedico loro tutto il tempo possibile, anche confrontandomi su aspetti extra-lavorativi. Vedo l’azienda come una comunità: cresciamo, affrontiamo problemi e ci divertiamo insieme” prosegue Lotti.
“Durante la vacanza abbiamo anche trovato momenti per confrontarci su alcuni reparti aziendali, creando un vero e proprio team building che rafforza sia l’aspetto umano sia quello lavorativo. Le famiglie hanno avuto modo di socializzare, partecipando insieme a visite guidate a Barcellona e Marsiglia, un’esperienza che molti dipendenti ricorderanno a lungo”.
“Fa estremamente piacere vedere imprenditori che pongono grande attenzione al welfare aziendale attraverso iniziative che costituiscono un modello virtuoso” i complimenti del direttore generale di - Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - Un vero esempio di come un’azienda possa valorizzare i propri dipendenti, andando oltre i riconoscimenti economici e creando esperienze che uniscono e motivano tutto il team”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI