Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli mercoledì 05 ottobre 2022 ore 19:30

La prosa teatrale torna con Pennac

Lo scrittore Daniel Pennac

Sul palcoscenico di Fucecchio il Teatrino dei Fondi torna fino a Marzo 2023, con ospiti come Gabriele Cirilli, Veronica Pivetti e Andrea Zorzi



FUCECCHIO — Si alza ancora il "Sipario blu", che dà il via alla stagione di prosa organizzata dal Teatrino dei Fondi con il sostegno del Comune di Fucecchio, della Città metropolitana di Firenze, della Regione e del Ministero della Cultura, oltre che della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e di Unicoop Firenze.

Il palcoscenico di Fucecchio, sino a Marzo 2023, ospiterà comici come Gabriele Cirilli e Rosario Lisma, ma anche grandi attrici della scena italiana come Veronica Pivetti, Anna Bonaiuto Valentina Cervi.

E ancora, ci sarà spazio anche per lo sport, insieme al più volte campione del mondo di pallavolo Andrea Zorzi e una serata con uno degli scrittori più famosi a livello internazionale, ovvero il francese Daniel Pennac, in programma mercoledì 30 Novembre.

Veronica Pivetti

La stagione avrà inizio sabato 29 Ottobre con Cirilli con lo spettacolo "Duepuntozero", una riflessione su ciò che vuol dire essere aggiornati, connessi e globali, e su come sopravvivere stando al passo con il tempo, tramite la continua ricerca della novità, attraversando tutti i generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret.

Gabriele Cirilli

La chiusura, invece, è fissata per venerdì 31 Marzo con Andrea Zorzi, che salirà sul palco in compagnia dell'attrice Beatrice Visibelli. Lo spettacolo, "La leggenda del pallavolista volante", è un lavoro dove lo sport incontra il teatro e si fa metafora della vita.

Lo spettacolo "La leggenda del pallavolista"

Da oggi, mercoledì 5 Ottobre, è possibile rinnovare gli abbonamenti, mentre dal 15 sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti e dal 22 saranno in vendita i biglietti dei singoli spettacoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Deidda e l'assessora Bertelli hanno deposto una corona alla stele per ricordare le vittime della pandemia: 42 a Santa Croce
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica