
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità martedì 18 febbraio 2025 ore 12:43
Conversazione e dialogo, un caffè con la sindaca

La conversazione e l'ascolto per capire le esigenze di tutti i cittadini, nella quotidianità. La sindaca Emma Donnini ha incontrato gli abitanti
FUCECCHIO — Un gesto che tutti amano, un caffè, per fare conversazione e confrontarsi. La sindaca di Fucecchio Emma Donnini ha incontrato la cittadinanza per un semplice caffè, per parlare di come e in che modo migliorare il territorio in base alle esigenze dei cittadini.
Il primo incontro si è tenuto giovedì 13 Febbraio presso il circolo Arci di Galleno e la sindaca ha incontrato diversi residenti. in un accogliente ed informale conversazione che stimola lo scambio ed il confronto.
“Ci tenevo a riprendere un contatto diretto con le persone e credo che questa modalità sia particolarmente indicata per creare momenti di incontro con i cittadini – ha dichiarato la sindaca -. A Galleno abbiamo avuto un buon riscontro e adesso proseguiremo il progetto anche nelle altre frazioni, con la volontà di rendere l'amministrazione sempre più vicina alla comunità. Questi colloqui rappresentano momenti importanti, in cui raccogliere segnalazioni e problematiche da discutere poi con gli uffici competenti, ma anche idee e suggerimenti preziosi da chi vive la quotidianità del territorio di volta in volta interessato”.
Gli appuntamenti proseguiranno venerdì 21 febbraio a Massarella dalle 10 all 12 ,al bar Donnini in piazza 7 Martiri, venerdì 28 Febbraio a San Pierino e martedì 4 marzo a Querce dalle 10,30-12 presso lo sportello comunale in via di Ferretto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI