Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:12 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni come Sanremo, annuncia i "big" ospiti di Atreju
Crozza-Meloni come Sanremo, annuncia i

Cronaca sabato 06 dicembre 2025 ore 12:12

Con auto rubata e senza patente, due arresti

Continua il contrasto ai reati contro il patrimonio da parte dei Carabinieri: rinvenuti in macchina oggetti per lo scasso e una macchina da caffè



SAN MINIATO — Alle prime ore dello scorso 3 Dicembre, i Carabinieri della Stazione di Santa Croce sull'Arno hanno denunciato in stato di libertà due cittadini stranieri, per il reato di ricettazione in concorso. L'intervento è avvenuto nell'ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio. I due soggetti sono stati fermati intorno alle 00,30, a Castelfranco di Sotto a bordo di un’auto, risultata essere stata rubata il giorno precedente ai danni di una cooperativa sociale di Santa Croce sull'Arno.

Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto oggetti atti allo scasso e una macchina del caffè, sulla cui provenienza sono in corso ulteriori accertamenti. Inoltre, il conducente dell'autovettura è stato sanzionato amministrativamente per guida senza patente, in quanto mai conseguita.

Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità delle persone denunciate dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La capogruppo di Insieme per Santa Croce sull'Arno lascia l'incarico: "Sempre lavorato per gli interessi dei santacrocesi, con rispetto e voglia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità