Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:SAN MINIATO20°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità sabato 30 aprile 2022 ore 13:00

Consulta volontariato, ecco la nuova presidente

La presidente Bitossi parla all'assemblea

A grandissima maggioranza è stata eletta Francesca Bitossi, presidente del Ficeclum Basket e responsabile del settore minibasket della Folgore



FUCECCHIO — Con addirittura il 95% dei voti, la nuova presidente della Consulta del volontariato di Fucecchio è Francesca Bitossi, che sarà così a capo dell'assemblea che rappresenta il mondo associativo del territorio.

Bitossi è presidente del Ficeclum Basket Fucecchio e responsabile del settore minibasket della Folgore Fucecchio, da sempre impegnata nel settore dell'associazionismo e del volontariato.

"Il primo passo che intendo fare è quello di costituire un team di lavoro coeso, composto da tutti i settori dell'associazionismo - ha detto - la partecipazione e la sinergia tra le associazioni rappresentano le basi da cui ripartire. La cosa che chiedo è la disponibilità delle associazioni ad impegnarsi affinché si riescano a mettere in pratica tutti i progetti che intendiamo realizzare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca