Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 17 marzo 2022 ore 10:00

Un Consiglio aperto sulla guerra in Ucraina

L'ingresso del teatro Pacini a Fucecchio

L'amministrazione convoca un'assemblea per tutta la cittadinanza al teatro Pacini per discutere sull'invasione russa e sugli aiuti da fornire



FUCECCHIO — Il teatro Pacini apre il sipario al Consiglio comunale. Un'occasione speciale, nella quale l'assemblea discuterà di un unico ordine del giorno: l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. E al dibattito potrà partecipare anche la cittadinanza.

Fucecchio si è mobilitata fin da subito per aiutare il popolo ucraino. L'amministrazione comunale e le associazioni di volontariato, in particolare la Pubblica assistenza e Semplicemente onlus, hanno fornito beni di prima necessità e medicinali ai profughi arrivati in Polonia grazie a una spedizione di 9 persone, tra cui il sindaco Alessio Spinelli e l'assessore Valentina Russoniello, a Przemysl, una cittadina vicina al confine che sta accogliendo migliaia di donne e bambini in fuga dalla guerra.

A questa mobilitazione, dunque, si unirà una seduta aperta del Consiglio comunale, in programma sabato 19 Marzo, a partire dalle 9. I cittadini che vorranno partecipare dovranno prenotare il proprio posto telefonando ai numeri 0571/268207 - 259 entro le 13 di venerdì 18 Marzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca