Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità giovedì 17 marzo 2022 ore 10:00

Un Consiglio aperto sulla guerra in Ucraina

L'ingresso del teatro Pacini a Fucecchio

L'amministrazione convoca un'assemblea per tutta la cittadinanza al teatro Pacini per discutere sull'invasione russa e sugli aiuti da fornire



FUCECCHIO — Il teatro Pacini apre il sipario al Consiglio comunale. Un'occasione speciale, nella quale l'assemblea discuterà di un unico ordine del giorno: l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. E al dibattito potrà partecipare anche la cittadinanza.

Fucecchio si è mobilitata fin da subito per aiutare il popolo ucraino. L'amministrazione comunale e le associazioni di volontariato, in particolare la Pubblica assistenza e Semplicemente onlus, hanno fornito beni di prima necessità e medicinali ai profughi arrivati in Polonia grazie a una spedizione di 9 persone, tra cui il sindaco Alessio Spinelli e l'assessore Valentina Russoniello, a Przemysl, una cittadina vicina al confine che sta accogliendo migliaia di donne e bambini in fuga dalla guerra.

A questa mobilitazione, dunque, si unirà una seduta aperta del Consiglio comunale, in programma sabato 19 Marzo, a partire dalle 9. I cittadini che vorranno partecipare dovranno prenotare il proprio posto telefonando ai numeri 0571/268207 - 259 entro le 13 di venerdì 18 Marzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione santacrocese, impegnata nei servizi di assistenza sul territorio, chiama a raccolta i giovani Under 28 per il nuovo bando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità