
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità martedì 21 gennaio 2025 ore 16:21
Rinvenuti 1.200 euro nel bosco delle Cerbaie

I soldi contenuti in due involucri sono stati sequestrati dalla Municipale. Donnini, "Contrastare la criminalità e il degrado nel nostro territorio"
FUCECCHIO — Contrasto allo spaccio nella riserva naturale delle Cerbaie. nella giornata di sabato 18 Gennaio, durante un pattugliamento della Polizia Municipale in località Galleno, gli agenti hanno trovato due involucri contenenti 1200 euro, quasi senza ombra di dubbio il provente dell'attività di spaccio.
“Ringrazio la Polizia Municipale e tutte le forze dell’ordine per il costante impegno profuso nella quotidiana lotta allo spaccio sulle colline delle Cerbaie – ha dichiarato la sindaca di Fucecchio Emma Donnini -. Dobbiamo andare avanti su questa operatività, mettendo in campo tutte le iniziative necessarie per contrastare la malavita. E credo che tutti i cittadini possano dare il loro contributo, segnalando alle forze dell’ordine qualsiasi episodio sospetto".
Il ritrovamento di sabato scorso rappresenta il risultato di una delle attività messe in campo dalle forze dell'ordine, in collaborazione con le istituzioni, per garantire la sicurezza dei cittadini e restituire e a quest'ultimi una riserva naturale da poter usufruire e vivere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI