Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca martedì 21 gennaio 2025 ore 18:50

Ferito a colpi di pistola nel bosco

Foto di repertorio

L'uomo, raggiunto da 3 colpi alle gambe, è stato soccorso nei pressi di un distributore. E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Pistoia



CHIESINA UZZANESE — Un uomo raggiunto alle gambe da tre colpi di arma da fuoco, è stato soccorso nella serata di ieri nei pressi di un distributore di benzina nel territorio di Chiesina Uzzanese.

Secondo quanto emerso, il ferimento sarebbe avvenuto però a diversi chilometri di distanza, nei boschi delle Cerbaie a Fucecchio, una zona da tempo attenzionata dalle forze dell'ordine per episodi di spaccio.

L'uomo, 30enne, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Pistoia, dove ora di trova ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport