Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Lavoro lunedì 20 gennaio 2025 ore 17:05

Municipio cerca tirocinante in ambito informatico

Il candidato si occuperà di assistenza e risoluzione problemi hardware/software all'interno degli uffici per la durata di tre mesi



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio ha attivato il bando per un tirocinio formativo reparto informatico, con menzioni di supporto al personale nelle attività di assistenza e per la risoluzione dei malfunzionamenti hardware e software negli uffici.

L'orario di lavoro consiste in 29 ore settimanali da lunedì a venerdì ore 8,30-13,30, con il martedì o giovedì anche di pomeriggio, ore 15-17. Il tirocinio ha una durata di tre mesi con possibilità di proroga. Richiesto il diploma o laurea in ambito informatico e le seguenti capacità: buon utilizzo del sistema operativo Windows, pacchetti Office e Open Office, Linux, Unix, Internet, posta elettronica e gestione dei social network. Previsto un rimborso mensile di 600 euro.

Se in possesso dei requisiti richiesti, mandare il proprio cv entro il 24 Gennaio 2025 al seguente indirizzo mail: tirocini@comune.fucecchio.fi.it indicando il codice 51747/2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Palio

Attualità