Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 09 ottobre 2020 ore 11:03

Con i cani antidroga nei boschi delle Cerbaie

Controlli serrati dei carabinieri nelle frazioni dell'area boschiva per stanare spacciatori e bloccare il traffico di stupefacenti



FUCECCHIO — In questi ultimi giorni ed in particolar modo ieri i carabinieri di Empoli hanno intensificato i controlli nelle frazioni dell’area boschiva delle “Cerbaie”, nel Comune di Fucecchio.

Ieri sono state controllate 31 persone, 21 veicoli, circoli (in particolar modo nella frazione di Galleno) ed abituali luoghi di ritrovo di persone dedite allo spaccio di stupefacenti.

Nei controlli sono stati impegnati 16 militari, dieci mezzi e due cani antidroga del Nucleo di Firenze che hanno effettuato posti di controllo e perquisizioni.

I controlli hanno permesso di segnalare all'autorità amministrativa sei persone (cinque uomini ed una donna), di età comprese tra i 50 ed i 25 anni, quali assuntori di stupefacenti. Sono stati trovati e sequestrati 3,5 grammi di cocaina ed 1,5 grammi di hashish.

Sono state anche ritirate numerose patenti di guida, fatte contravvenzioni. I carabinieri hanno multato persone che con il loro scorretto comportamento alla guida, come più volte segnalato dai residenti, mettono a rischio la sicurezza degli abitanti delle frazioni di Masssarella, Vedute, Querce e Torre, percorrendo ad elevata velocità le strette strade ed effettuando pericolose manovre

Con i cani sono state setacciate le aree frequentate dai giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità