Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:SAN MINIATO21°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca sabato 12 settembre 2020 ore 14:35

Municipale in azione contro lo spaccio

Fermato dalla Polizia Municipale in possesso di sostanze stupefacenti, ritenuto consumatore rischia ora il ritiro della patente di guida



FUCECCHIO — E' stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, e una volta identificato è stato segnalato alla Prefettura per il ritiro della patente. Questo quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri ad un consumatore di droga che è stato trovato dagli agenti della Polizia municipale all'interno dei boschi delle Cerbaie tra via Rimedio e via Montebono. 

Il fatto è avvenuto durante uno dei frequenti controlli che gli agenti dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa svolgono sulle colline intorno a Fucecchio, nell'ambito del servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

La persona fermata è stata accompagnata presso gli uffici della Polizia Municipale per l'identificazione e la sostanza di cui era in possesso è stata sequestrata. Al consumatore è stata inflitta la sanzione prevista dalla legge oltre alla redazione della nota informativa al Prefetto al fine del ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento di rimozione da parte della Polizia Locale e la questione ambientale. Donnini, "Sicurezza dei cittadini e collaborazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli