Attualità giovedì 09 gennaio 2025 ore 09:35
Alcol e rifiuti lasciati a terra agli ascensori

Sporco e bottiglie sparsi in giro. Una nottata di divertimento con vodka e alcol si trasforma in disagio per i cittadini residenti
FUCECCHIO — Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 Gennaio, dei ragazzi hanno passato una notte con vodka e altri alcolici nei pressi degli ascensori per disabili a Fucecchio. L’ascensore è adiacente al parcheggio del presidio ospedaliero Santo Pietro Igneo.
Bottiglie di vetro e sporcizia il resoconto della nottata; inoltre, è stata danneggiata anche una transenna e cattivo odore in tutte le scale.
Una situazione non nuova, i cittadini hanno dichiarato che episodi come questi non sono rari; ma basterebbe educazione e senso civico per far si che una serata non si trasformi in disagio per la popolazione. Inoltre, le telecamere nell’area non hanno persuaso i responsabili a comportarsi diversamente. La richiesta da parte dei cittadini è di maggior controllo nel territorio in luoghi sensibili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI