Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità giovedì 09 gennaio 2025 ore 09:35

Alcol e rifiuti lasciati a terra agli ascensori

Sporco e bottiglie sparsi in giro. Una nottata di divertimento con vodka e alcol si trasforma in disagio per i cittadini residenti



FUCECCHIO — Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 Gennaio, dei ragazzi hanno passato una notte con vodka e altri alcolici nei pressi degli ascensori per disabili a Fucecchio. L’ascensore è adiacente al parcheggio del presidio ospedaliero Santo Pietro Igneo.

Bottiglie di vetro e sporcizia il resoconto della nottata; inoltre,  è stata danneggiata anche una transenna e cattivo odore in tutte le scale.

Una situazione non nuova, i cittadini hanno dichiarato che episodi come questi non sono rari; ma basterebbe educazione e senso civico per far si che una serata non si trasformi in disagio per la popolazione. Inoltre, le telecamere nell’area non hanno persuaso i responsabili a comportarsi diversamente. La richiesta da parte dei cittadini è di maggior controllo nel territorio in luoghi sensibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità