Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca venerdì 24 gennaio 2025 ore 07:00

Morto Massimo Talini, l'ex assessore aveva 65 anni

Il dolore di una comunità intera. Donnini, "Massimo si è sempre speso per la nostra comunità. Da sempre in prima linea laddove ce ne fosse bisogno"



FUCECCHIO — Venuto a mancare a soli 65 anni Massimo Talini, ex assessore del comune di Fucecchio durante la Giunta Toni (2009-2014). È stato anche consigliere comunale e segretario del PD e nel 2014 partecipò alle primarie come candidato sindaco.

I funerali si svolgeranno sabato 26 Gennaio alle 10,30 presso la sua abitazione posta in via Colombo 246, poi direttamente al cimitero dove riposa il fratello Florio. 

La sindaca Emma Donnini e l’amministrazione comunale  di Fucecchio si stringono intorno al dolore della famiglia: "Il suo impegno politico non si è tuttavia limitato alle funzioni istituzionali. Massimo si è sempre speso per la nostra comunità, prestando con generosità la propria intelligenza ad associazioni attive nel sociale e nell’accoglienza, facendosi portavoce di un sistema partecipativo e aperto all'ascolto. Sognava una Fucecchio sempre più accogliente, resa ricca dalla diversità, una città votata alla pace, ed ha speso la propria vita impegnandosi per questi obiettivi. Per tutto questo, lascia un ricordo indelebile nell'intera amministrazione comunale, che si stringe a tutta la famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dissenso dei 43 dipendenti della conceria: la liquidazione in vista del periodo feriale ha lasciato i lavoratori senza stipendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità