Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 31 marzo 2015 ore 21:57

Fidanzati rubano per divertimento, denunciati

La coppia è stata riconosciuta con le immagini delle telecamere e ha ammesso il furto dicendo proprio di aver voluto “provare il brivido”



CASTELFRANCO DI SOTTO — “Perché rubiamo? Per divertimento". Sembra assurdo ma è questa la giustificazione data da due fidanzati residente nel territorio comunale di Fucecchio, denunciati per furto dai carabinieri per aver rubato uno smartphone in un negozio di Castelfranco di Sotto. La coppia è stata riconosciuta con le immagini delle telecamere e ha ammesso il furto dicendo proprio di aver voluto “provare il brivido di rubare”.

Le registrazioni fornite ai carabinieri mostrano un magazziniere intento a lavorare intorno agli scaffali e che poi dimentica il proprio smartphone su uno di questi. La coppia se ne accorge e osserva i movimenti dell'uomo. Passa una prima volta davanti al telefono cellulare, poi una seconda e alla terza lo preleva e si allontana. In seguito il dipendente si accorge che il suo cellulare è sparito e ne denuncia il furto, mentre il titolare del negozio consegna le riprese ai militari per allegarle alla querela.

La settimana successiva tornano nello stesso negozio e il titolare, che li riconosce, avverte i carabinieri.Vistisi scoperti i due fidanzati ammettono il furto e confessano di averlo fatto per provare un'emozione nel compiere un reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca